Salta al contenuto principale
AREA DIDATTICA
SERVIZIO SEGRETERIE STUDENTI
SPORTELLO UNICO STUDENTI DI SCIENZE SOCIALI
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Massimo Cerro
Descrizione del servizio erogato

Studenti incoming: rilascio del transcript of records (TOR) ;
Studenti outgoing: aggiornamento della carriera con l’attività svolta all’estero. . In caso di richiesta di riconoscimento di titolo conseguito all’estero: trasmissione al Consiglio di corso della carriera degli studenti con titolo conseguito all’estero, predisposizione della pratica per il Senato Accademico e del Decreto Rettorale, rilascio della pergamena. Gestione del percorso doppio titolo: iscrizione, riconoscimento attività svolte, eventuale controllo carriera per ammissione all’esame di laurea, rilascio del titolo e della pergamena di laurea.

Numero di addetti
9
Apertura al pubblico
no
Maggiori Informazioni

Nel 2020 a causa dell'emergenza sanitaria dovuta al COVID19 l'apertura al pubblico si è svolta per telefono dalle ore 9 alle ore 11 e per mail.

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
E-mail
Telefono
Sito web
Altro
E-mail
Telefono
Sito web
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 0 0
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 2 gg 2 gg 2 gg
Tempo medio di erogazione del servizio 10/15 gg 10/15 gg 10/15 gg
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 gg 2 gg 2 gg
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Gestione intero processo online Gestione intero processo online Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 2 5 5
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Altro
Contatti per reclami

scienzesociali@segreterie.unige.it
01020951890

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no