Salta al contenuto principale
AREA DIDATTICA
SERVIZIO SEGRETERIE STUDENTI
SPORTELLO UNICO STUDENTI DI SCIENZE UMANISTICHE
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Fausta Antonia Ardito
Descrizione del servizio erogato

Studenti incoming: rilascio del transcript of records (TOR) ;
Studenti outgoing: aggiornamento della carriera con l’attività svolta all’estero.
In caso di richiesta di riconoscimento di titolo conseguito all’estero: trasmissione al Consiglio di corso della carriera degli studenti con titolo conseguito all’estero, predisposizione della pratica per il Senato Accademico e del Decreto Rettorale, rilascio della pergamena.
Gestione del percorso doppio titolo: iscrizione, riconoscimento attività svolte, eventuale controllo carriera per ammissione all’esame di laurea, rilascio del titolo e della pergamena di laurea.

Numero di addetti
5
Apertura al pubblico
no
Maggiori Informazioni

nel 2020 a causa dell'emergenza sanitaria causata dal COVID 19 l'apertura al pubblico si è svolta per telefono dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e per mail

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
E-mail
Telefono
Sito web
Altro
E-mail
Telefono
Sito web
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,30 00 00
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 2gg 2gg 2gg
Tempo medio di erogazione del servizio 10/15gg 10/15gg 10/15gg
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Newsletter
E-mail
Sito web
Newsletter
E-mail
Sito web
Newsletter
Tempo medio aggiornamento informazioni 2gg 2gg 2gg
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Gestione intero processo online Gestione intero processo online Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 2 5 5
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Altro
Contatti per reclami

e-mail: studenti.uma@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti