Salta al contenuto principale
AREA DIDATTICA
SERVIZIO SEGRETERIE STUDENTI
SETTORE DOTTORATO DI RICERCA, SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE, ESAMI DI STATO E MASTER
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Ilaria Mantegazza
Descrizione del servizio erogato

Accoglimento di istanza di rinuncia e sospensione e gestione delle pratiche amministrative relative.

Numero di addetti
1
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 9.00-12.00 martedì ore 9.00-11.00 e 14.30-16.00

Maggiori Informazioni

Nel 2020, a causa dell'emergenza sanitaria causata dal Covid-19, l'apertura al pubblico si è svolta tramite telefono e email.

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Accesso fisico
E-mail
Posta ordinaria
E-mail
Posta ordinaria
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 15,5 15,5
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 1 giorno 1 giorno 1 giorno
Tempo medio di erogazione del servizio 1 giorno (non borsista) - 20 giorni (borsista) 1 giorno (non borsista) - 20 giorni (borsista) 1 giorno (non borsista) - 20 giorni (borsista)
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
E-mail
Sito web
E-mail
Sito web
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio PDF scaricabile PDF scaricabile PDF scaricabile
Efficacia
Numero di reclami per anno 1 1 1
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Contatti per reclami

Posta: Via Balbi 5, 16126 Genova. Sportello: Via Vivaldi, 5 (II piano) Genova. tel. +39 010 209 5795 email dottorato@segreterie.unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no