Salta al contenuto principale
AREA DIDATTICA
SERVIZIO SEGRETERIE STUDENTI
SETTORE DOTTORATO DI RICERCA, SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE, ESAMI DI STATO E MASTER
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Ilaria Mantegazza
Descrizione del servizio erogato

gestione informatica delle domande di esame finale di dottorato, verifica del possesso dei requisiti amministrativi richiesti per l’ammissione all’esame.

Numero di addetti
1
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 9.00-12.00 martedì ore 9.00-11.00 e 14.30-16.00

Maggiori Informazioni

Nel 2020, a causa dell'emergenza sanitaria causata dal Covid-19, l'apertura al pubblico si è svolta tramite telefono e email.

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
E-mail
Telefono
Sito web
E-mail
Telefono
Sito web
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 15,5 15,5
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 1 giorno 1 giorno 2 giorn1
Tempo medio di erogazione del servizio 10 giorni 10 giorni 10 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione Sito web Sito web Sito web
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Gestione intero processo online Gestione intero processo online Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 3 2 2
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Contatti per reclami

Posta: Via Balbi 5, 16126 Genova. Sportello: Via Vivaldi, 5 (II piano) Genova. tel. +39 010 209 5795 email dottorato@segreterie.unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no