Salta al contenuto principale
AREA DIDATTICA
SERVIZIO SEGRETERIE STUDENTI
SETTORE DOTTORATO DI RICERCA, SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE, ESAMI DI STATO E MASTER
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Ilaria Mantegazza
Descrizione del servizio erogato

Si riscontrano le richieste di conferma di conseguimento di Diploma di Master Universitario di I e di II livello o di Scuola di specializzazione.

Numero di addetti
4
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 9.00-12.00; martedì ore 9.00-11.00 e 14.30-16.00

Maggiori Informazioni

Nel 2020, a causa dell'emergenza sanitaria causata dal Covid-19, l'apertura al pubblico si è svolta tramite telefono e email.

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
PEC
E-mail
PEC
E-mail
PEC
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 15,5 15,5
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio 5 giorni 5 giorni 5 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione Assente Assente Assente
Tempo medio aggiornamento informazioni non rilevabile non rilevabile non rilevabile
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Altro Altro Altro
Efficacia
Numero di reclami per anno 2 1 1
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Posta ordinaria
E-mail
Posta ordinaria
E-mail
Contatti per reclami

Posta: Via Balbi 5, 16126 Genova. Sportello: Via Vivaldi, 5 (II piano) Genova. tel. +39 010 209 5795 email dottorato@segreterie.unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no