Salta al contenuto principale
CENTRO DI SERVIZI PER IL PONENTE LIGURE - CENVIS
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Daniela Zucchiatti
Descrizione del servizio erogato

Il servizio si occupa della gestione carriera studenti (monitoraggio, rettifica); Supporto agli studenti nella compilazione on line dei piani di studio. Predisposizione modulistica e ritiro della stessa per gli studenti con iscrizione a tempo parziale e con riconoscimenti di carriera precedente. Aggiornamento della carriera degli studenti con l’inserimento delle attività formative scelte per l’anno accademico in corso, Informazioni sui corsi di studio e modalità iscrizione, costi, borse di studio ecc, supporto agli utenti nelle fasi di immatricolazione, preparazione materiale informativo (brochure); partecipazione al Salone Orientamenti, organizzazione giornate di presentazione dell’offerta formativa del Campus e dell’intero Ateneo a studenti delle Scuole Secondarie Superiori (Open Week); gestione pratiche di Alternanza Scuola Lavoro per gli studenti delle Scuole Superiori

Numero di addetti
2
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

Dal lunedì al venerdì 9-12,30. In periodo Covid 19 lo sportello riceve esclusivamente su appuntamento
Lunedì e giovedì pomeriggio solo su appuntamento

Canali Social

Twitter: https://twitter.com/cenvisunige

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 17,5 17,5 17,5
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 1 giorno 1 giorno 1 giorno
Tempo medio di erogazione del servizio 15 giorni 15 giorni 15 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione Sito web Sito web Sito web
Tempo medio aggiornamento informazioni 1 giorno 1 giorno 1 giorno
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Altro Altro Altro
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Contatti per reclami

TELEFONO:01921945105
E-MAIL:sportello.savona@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no