Responsabile dell'attività |
---|
Daniela Zucchiatti |
Descrizione del servizio erogato |
---|
Il servizio si occupa della gestione dei tirocini curriculari ed extracurriculari: informazioni relative alla stipula della convenzione e alla procedura di attivazione, ritiro e controllo progetti formativi, predisposizione per la firma del docente responsabile, attivazione e chiusura delle pratiche con conseguente registrazione in carriera. |
Numero di addetti |
---|
2 |
Apertura al pubblico |
---|
Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
---|
Dal lunedì al venerdì 9-12,30. In periodo Covid 19 lo sportello è aperto solo esclusivamente su appuntamento. |
Canali Social |
---|
Twitter: https://twitter.com/cenvisunige |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2019 |
Valore 2020 |
Valore programmato 2021 |
---|---|---|---|---|
Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Posta ordinaria Portali dedicati |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Posta ordinaria Portali dedicati |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Posta ordinaria Portali dedicati |
|
Ore settimanali di apertura al pubblico | 17,5 | 17,5 | 17,5 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Tempo medio di erogazione del servizio | 15 giorni | 15 giorni | 13 giorni | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | Altro | Altro | Sito web Altro |
|
Tempo medio aggiornamento informazioni | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | PDF scaricabile Avvio processo online |
PDF scaricabile Avvio processo online |
PDF scaricabile Gestione intero processo online |
|
Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
Contatti per reclami |
---|
TELEFONO:01921945105 |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
---|
no |