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AREA ORIENTAMENTO, TUTORATO E CAREER SERVICE
SERVIZIO ORIENTAMENTO E TUTORATO
SETTORE ORIENTAMENTO AGLI STUDI UNIVERSITARI
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Francesco Guzzo
Descrizione del servizio erogato

Colloqui di orientamento alla scelta rivolti a giovani e adulti che desiderano di iscriversi all'Università e servizio di counseling per gli studenti che presentano la necessità di inteventi mirati a contrastare il disagio formativo e personale. Colloqui di ri-orientamento con il fine di ridefinire la scelta universitaria.

Numero di addetti
4
Apertura al pubblico
no
Canali Social

www.facebook.com/Unigenova
Instagram #unigenova

Maggiori Informazioni

I colloqui di orientamento vengono fatti su appuntamento oppure durante il Salone orientamenti.
Da marzo 2020 è stata adottata la modalità a distanza per svolgere i colloqui di orientamento, attraverso le piattaforme informatiche Team, Meet e Skype

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Portali dedicati
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Portali dedicati
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Portali dedicati
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 0 0 0
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 1 ora 1 ora 1 ora
Tempo medio di erogazione del servizio 5 giorni 5 giorni 4 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Social
Newsletter
Altro
E-mail
Sito web
Social
Newsletter
Altro
E-mail
Sito web
Social
Newsletter
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 6 ore 6 ore 6 ore
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Form online
Avvio processo online
Form online
Avvio processo online
Altro
Form online
Avvio processo online
Altro
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Telefono
E-mail
Telefono
E-mail
Telefono
Altro
Contatti per reclami

orientamento@unige.it
0102099690

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Al termine di ogni colloquio è stato distribuito un questionario di gradimento a domande chiuse con scala ad intervallo Likert 1-5.
Il gradimento è stato positivo con un punteggio complessivo medio di 4,3/5