Responsabile dell'attività |
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Elena Cardona |
Descrizione del servizio erogato |
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Incoming students: welcome service, including the issue of University card. |
Numero di addetti |
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9 |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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Monday: from 9.00 a.m. to 12.00 noon |
Maggiori Informazioni |
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7 dipendenti a tempo indeterminato a cui si aggiungono in media due studenti 150 ore o tutor. Indirizzo PEC: air3@pec.unige.it A partire da marzo 2020 e fino a nuove disposizioni la funzionalità degli uffici è garantita a distanza. L'accesso agli sportelli potrà avvenire esclusivamente su appuntamento per casi specifici. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2019 |
Valore 2020 |
Valore programmato 2021 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Posta ordinaria |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 15,5 | 15,5 | 15,5 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | 4 ore | 4 ore | 4 ore | |
Tempo medio di erogazione del servizio | 15 giorni | 15 giorni | 15 giorni | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | 2 giorni | 2 giorni | 2 giorni | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | PDF scaricabile Form online Avvio processo online |
PDF scaricabile Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
PDF scaricabile Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 1 | 1 | 1 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Posta ordinaria Telefono |
Contatti per reclami |
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Settore Accoglienza Studenti Stranieri |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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At the end of their CINDA mobility outgoing students have to fill in a questionnaire related to their experience. The result is a positive assessment on the administrative aspects and great satisfaction on the mobility programme. |