Salta al contenuto principale
AREA INTERNAZIONALIZZAZIONE, RICERCA E TERZA MISSIONE
SERVIZIO INTERNAZIONALIZZAZIONE
SETTORE ACCOGLIENZA STUDENTI STRANIERI (SASS)
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Elena Cardona
Descrizione del servizio erogato

Incoming students: welcome service, including the issue of University card.
Outgoing students: issue of the notice of competition, contacts with partner Universities, support service to students in the application procedure and management of scholarships.

Numero di addetti
9
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

Monday: from 9.00 a.m. to 12.00 noon
Tuesday: from 9.00 to 11.00 a.m. and from 2.30 to 4.00 p.m.
Wednesday: from 9.00 a.m. to 12.00 noon
Thursday: from 9.00 a.m. to 12.00 noon
Friday: from 9.00 a.m. to 12.00 noon

Maggiori Informazioni

7 dipendenti a tempo indeterminato a cui si aggiungono in media due studenti 150 ore o tutor.

Indirizzo PEC: air3@pec.unige.it

A partire da marzo 2020 e fino a nuove disposizioni la funzionalità degli uffici è garantita a distanza. L'accesso agli sportelli potrà avvenire esclusivamente su appuntamento per casi specifici.

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Posta ordinaria
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 15,5 15,5
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 4 ore 4 ore 4 ore
Tempo medio di erogazione del servizio 15 giorni 15 giorni 15 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio PDF scaricabile
Form online
Avvio processo online
PDF scaricabile
Form online
Avvio processo online
Gestione intero processo online
PDF scaricabile
Form online
Avvio processo online
Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 1 1 1
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Contatti per reclami

Settore Accoglienza Studenti Stranieri
tel. +39 01020951525
e-mail: sass@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

At the end of their CINDA mobility outgoing students have to fill in a questionnaire related to their experience. The result is a positive assessment on the administrative aspects and great satisfaction on the mobility programme.