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AREA INTERNAZIONALIZZAZIONE, RICERCA E TERZA MISSIONE
SERVIZIO INTERNAZIONALIZZAZIONE
SETTORE MOBILITÀ INTERNAZIONALE
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Irene Patania
Descrizione del servizio erogato

Diffusione informazioni relative alla mobilità finanziata dalla Commissione Europea nell'ambito del Programma Erasmus K103 verso Paesi Europei; domanda di candidatura per partecipare al bando; pubblicazione graduatorie; accettazione borsa; firma accordo per erogazione borsa; rinuncia alla mobilità; attivazione della procedura per il riconoscimento in carriera delle attività svolte (studenti); predisposizione pagamenti borse

Numero di addetti
06
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

Lunedi, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e martedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00 e dalle 14.30 alle 16.00

Canali Social

Alcune notizie vengono diffuse dal canale di Ateneo: Facebook: https://www.facebook.com/Unigenova

Maggiori Informazioni

A partire da marzo 2020 la funzionalità degli uffici è garantita a distanza.
Fino a nuove disposizioni la funzionalità degli uffici è garantita a distanza. L'accesso agli sportelli potrà avvenire esclusivamente su appuntamento per casi specifici" riprendendo quanto indicato nelle disposizioni generali dell'Ateneo.

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
Portali dedicati
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
Portali dedicati
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
Portali dedicati
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 15,5 15,5
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 4 giorni 4 giorni 4 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio 15 giorni 15 giorni 15 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Social
Newsletter
E-mail
Sito web
Social
Newsletter
E-mail
Sito web
Social
Newsletter
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Form online
Avvio processo online
Avvio processo online Form online
Avvio processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 1 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Altro
Contatti per reclami

coopint@unige.it
Tel. 010 2099545
Piazza della nunziata, 06

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Alla fine del periodo di mobilità gli studenti devono compilare un report on line obbligatorio, dal quale è risultato il 95,11% di grado di soddisfazione.