Responsabile dell'attività |
---|
Irene Patania |
Descrizione del servizio erogato |
---|
Diffusione informazioni relative alla mobilità finanziata dalla Commissione Europea nell'ambito del Programma Erasmus K103 verso Paesi Europei; domanda di candidatura per partecipare al bando; pubblicazione graduatorie; accettazione borsa; firma accordo per erogazione borsa; rinuncia alla mobilità; attivazione della procedura per il riconoscimento in carriera delle attività svolte (studenti); predisposizione pagamenti borse |
Numero di addetti |
---|
06 |
Apertura al pubblico |
---|
Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
---|
Lunedi, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e martedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00 e dalle 14.30 alle 16.00 |
Canali Social |
---|
Alcune notizie vengono diffuse dal canale di Ateneo: Facebook: https://www.facebook.com/Unigenova |
Maggiori Informazioni |
---|
A partire da marzo 2020 la funzionalità degli uffici è garantita a distanza. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2019 |
Valore 2020 |
Valore programmato 2021 |
---|---|---|---|---|
Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati |
|
Ore settimanali di apertura al pubblico | 15,5 | 15,5 | 15,5 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | 4 giorni | 4 giorni | 4 giorni | |
Tempo medio di erogazione del servizio | 15 giorni | 15 giorni | 15 giorni | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Social Newsletter |
E-mail Sito web Social Newsletter |
E-mail Sito web Social Newsletter |
|
Tempo medio aggiornamento informazioni | 2 giorni | 2 giorni | 2 giorni | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Form online Avvio processo online |
Avvio processo online | Form online Avvio processo online |
|
Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 1 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Posta ordinaria Telefono Altro |
Contatti per reclami |
---|
coopint@unige.it |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
---|
Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
---|
Alla fine del periodo di mobilità gli studenti devono compilare un report on line obbligatorio, dal quale è risultato il 95,11% di grado di soddisfazione. |