Responsabile dell'attività |
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Giovanna Parodi |
Descrizione del servizio erogato |
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Evasione richieste da parte degli studenti/docenti/altri utenti in relazione a: importi e modalità di pagamento contribuzione studentesca; autocertificazione dati reddituali ISEE-U (Indicatore della Situazione Economica Equivalente per l'Università) e correlata graduazione contributiva; accertamenti da parte della Guardia di Finanza; adesione Centri di Assistenza Fiscale per il rilascio dell’ISEE-U Parificato; applicazione esoneri e premi di merito; rimborsi contribuzione; conto corrente virtuale dello studente; bonus docente; contribuzione in seguito a rinunce e ricognizione carriere pregresse; contribuzione in seguito a rinunce e revoche borse per il diritto allo studio universitario erogate da ALISEO (Agenzia Ligure per gli Studenti e l’Orientamento); tassa regionale; dilazioni e agevolazioni pagamento contribuzione; procedure finalizzate all’erogazione di borse e premi di studio/laurea su lasciti/donazioni/fondi interni/convenzioni con enti esterni; fondi per attività culturali svolte da gruppi/associazioni di studenti; riconoscimento di associazioni studentesche; collaborazioni a tempo parziale da parte di studenti. |
Numero di addetti |
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8 |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì: dalle 9.00 alle 12.00 (*) ATTENZIONE! |
Maggiori Informazioni |
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Gli addetti (referente + n. 7 collaboratori, tutti strutturati) sono di norma coadiuvati, per l’espletamento del servizio, da studenti con contratto di collaborazione (150h/200h). I dati di seguito riportati (**) relativi agli anni solari 2020 e 2021 risentono sensibilmente delle problematiche conseguenti alla crisi epidemiologica e alla sospensione dell'attività di front-office. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2019 |
Valore 2020 |
Valore programmato 2021 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria |
E-mail Telefono Sito web PEC Posta ordinaria |
E-mail Telefono Sito web PEC Posta ordinaria |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 15,5 | 15,5 (*) | 15,5 (*) | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | 7 giorni | 15 giorni (**) | 15 giorni (**) | |
Tempo medio di erogazione del servizio | 90 giorni | 100 giorni (**) | 100 giorni (**) | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | 2 giorni | 3 giorni (**) | 3 giorni (**) | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | PDF scaricabile Form online Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
PDF scaricabile Form online Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
PDF scaricabile Form online Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 300 | 350 (**) | 350 (**) | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Posta ordinaria Telefono Altro |
Contatti per reclami |
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Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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no |