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DIPARTIMENTO DI SCIENZE CHIRURGICHE E DIAGNOSTICHE INTEGRATE
UNITÀ TECNICA (DISC)
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Maria Menini
Descrizione del servizio erogato

L'attività clinica della “Sezione di Clinica Odontostomatologica” comprende come compito istituzionale, con finalità didattiche in adempienza alle direttive CEE, esercitazioni cliniche degli studenti del Corso di laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e del Corso di Laurea in Igiene Dentale tramite attività di tutoraggio e assistenza alla preparazione delle tesi di Laurea.
L’attività clinica è volta a svolgere una prevenzione primaria, secondaria e terziaria delle varie tipologie di patologie del cavo orale, che si possono riscontrare nelle varie fasce di età.

Numero di addetti
12
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

Dal Lunedì al giovedì h. 8.30-12.30 14.00-16.00
Venerdì h 8.30-13.00

Maggiori Informazioni

La prenotazione della visita avviene fissando, telefonicamente o di persona, l’appuntamento con la segreteria.
L’odontoiatra che visita il Paziente ha il compito di valutarne le esigenze e di definire le cure necessarie, il piano di trattamento e preventivo che il paziente è libero di accettare o di rifiutare.
Il servizio applica, per le terapie erogate, un tariffario approvato, annualmente, dal Dipartimento.

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
E-mail
Telefono
Accesso fisico
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Ore settimanali di apertura al pubblico 28,5 28,5 28,5
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 7 giorni 7 giorni 7 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio variabile da concordare con l'utente variabile da concordare con l'utente variabile da concordare con l'utente
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione Sito web
Social
Assente Assente
Tempo medio aggiornamento informazioni Non rilevabile Non rilevabile non rilevabile
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Assente Assente Assente
Efficacia
Numero di reclami per anno non presenti non presenti 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Contatti per reclami

010 353 7421
maria.menini@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Il grado di soddisfazione viene monitorato tramite la compilazione, anonima di un questionario da parte dell'utenza. Sinora si sono ottenuti risultati positivi.