Responsabile dell'attività |
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Mauro Mariotti |
Descrizione del servizio erogato |
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Visite per le scuole, laboratori didattici, attività divulgative, visite guidate, eventi, attività culturali, servizio ristoro e catering, bookshop, Area Dog Friendly (servizio di ospitalità per animali da compagnia che non sono ammessi in Giardino - prenotazione consigliata, posti limitati), servizio trasporto persone con disabilità per mezzo di veicoli elettrici (su prenotazione). |
Numero di addetti |
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20 addetti Centro di servizi per il Ponente Ligure CENVIS - GBH e da 4 a 8 addetti ai servizi turistici Cooperativa Omnia |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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Primavera/Autunno: dal 1° marzo al 15 giugno e dal 16 settembre al 15 di ottobre ore 9.30 - 17 uscita entro le ore 18 |
Canali Social |
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Sito istituzionale: https://giardinihanbury.com |
Maggiori Informazioni |
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Attualmente 12 operatori si occupano della cura delle collezioni e un operatore delle attività vivaistiche, un referente per erbario, museo del legno, etichettatura collezioni, una referente per raccolta, conservazione e scambio semi, Index Seminum, una referente per organizzazione eventi, convegni; stage e tirocini, volontariato, foresteria; riprese fotografiche e video; archivio fotografico; sito web e social network, due amministrative, una curatrice delle Collezioni, didattica e Banca del Germoplasma e un curatore quale coordinatore tecnico. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2019 |
Valore 2020 |
Valore programmato 2021 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | Inverno: 42 ore/ Primavera-estate 59,30 | Chiusura di alcuni mesi per emergenza sanitaria Covid19 | Inverno: 42 ore/ Primavera-estate 59,30 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Tempo medio di erogazione del servizio | immediato o su prenotazione | immediato o su prenotazione | immediato o su prenotazione | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Social Altro |
E-mail Sito web Social Altro |
E-mail Sito web Social Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | 1/2 giorni | 1/2 giorni | 1/2 giorni | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | PDF scaricabile Altro |
PDF scaricabile Altro |
PDF scaricabile Altro |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 2/4 | 2/4 | 2/4 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Modulo online Sportello Telefono Altro |
E-mail Modulo online Sportello Telefono Altro |
E-mail Modulo online Sportello Telefono Altro |
Contatti per reclami |
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Cooperativa Omnia: info@cooperativa-omnia.com |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sono a disposizione del pubblico dei questionari di valutazione, sulla base dei questionari compilati dai visitatori, la valutazione complessiva del Giardino varia da 8 a 10 ( punteggio da 1 a 10) e la valutazione dei servizi offerti da 7 a 10 ( punteggio da 1 a 10) |