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CENTRO DI SERVIZI PER IL PONENTE LIGURE - CENVIS
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Mauro Mariotti
Descrizione del servizio erogato

Visite per le scuole, laboratori didattici, attività divulgative, visite guidate, eventi, attività culturali, servizio ristoro e catering, bookshop, Area Dog Friendly (servizio di ospitalità per animali da compagnia che non sono ammessi in Giardino - prenotazione consigliata, posti limitati), servizio trasporto persone con disabilità per mezzo di veicoli elettrici (su prenotazione).

Numero di addetti
20 addetti Centro di servizi per il Ponente Ligure CENVIS - GBH e da 4 a 8 addetti ai servizi turistici Cooperativa Omnia
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

Primavera/Autunno: dal 1° marzo al 15 giugno e dal 16 settembre al 15 di ottobre ore 9.30 - 17 uscita entro le ore 18
Estate: dal 16 giugno al 15 settembre ore 9.30 - 18 uscita entro le ore 19
Inverno: dal 16 ottobre al 28 febbraio ore 9.30 - 16 uscita entro le ore 17
Dal 1 novembre a fine febbraio: chiuso il lunedì - Chiuso il 25 dicembre - Aperto il 1° gennaio

Canali Social

Sito istituzionale: https://giardinihanbury.com
Facebook: https://www.facebook.com/giardinihanbury
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC5DB6Qq9mUT4N2-tUDJ13hw
Instagram: https://www.instagram.com/giardinihanbury/
Altri siti: http://www.parks.it/giardini.botanici.hanbury/index.php
Altri siti: http://www.ortobotanicoitalia.it/liguria/hanbury/
Sito Cooperativa Omnia: http://www.cooperativa-omnia.com/

Maggiori Informazioni

Attualmente 12 operatori si occupano della cura delle collezioni e un operatore delle attività vivaistiche, un referente per erbario, museo del legno, etichettatura collezioni, una referente per raccolta, conservazione e scambio semi, Index Seminum, una referente per organizzazione eventi, convegni; stage e tirocini, volontariato, foresteria; riprese fotografiche e video; archivio fotografico; sito web e social network, due amministrative, una curatrice delle Collezioni, didattica e Banca del Germoplasma e un curatore quale coordinatore tecnico.
La Cooperativa Omnia ha in appalto la gestione turistica e i servizi ai visitatori (4/8 operatori in base alla stagione).

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
Ore settimanali di apertura al pubblico Inverno: 42 ore/ Primavera-estate 59,30 Chiusura di alcuni mesi per emergenza sanitaria Covid19 Inverno: 42 ore/ Primavera-estate 59,30
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 1 giorno 1 giorno 1 giorno
Tempo medio di erogazione del servizio immediato o su prenotazione immediato o su prenotazione immediato o su prenotazione
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Social
Altro
E-mail
Sito web
Social
Altro
E-mail
Sito web
Social
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 1/2 giorni 1/2 giorni 1/2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio PDF scaricabile
Altro
PDF scaricabile
Altro
PDF scaricabile
Altro
Efficacia
Numero di reclami per anno 2/4 2/4 2/4
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Modulo online
Sportello
Telefono
Altro
E-mail
Modulo online
Sportello
Telefono
Altro
E-mail
Modulo online
Sportello
Telefono
Altro
Contatti per reclami

Cooperativa Omnia: info@cooperativa-omnia.com
https://giardinihanbury.com/centro/carta-qualit%C3%A0-servizi

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Sono a disposizione del pubblico dei questionari di valutazione, sulla base dei questionari compilati dai visitatori, la valutazione complessiva del Giardino varia da 8 a 10 ( punteggio da 1 a 10) e la valutazione dei servizi offerti da 7 a 10 ( punteggio da 1 a 10)