Salta al contenuto principale
BIBLIOTECA DELLA SCUOLA POLITECNICA
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Nuccia Gianelli
Descrizione del servizio erogato

Le informazioni bibliografiche vengono fornite a diversi livelli di complessità: dall’informazione di base sull'uso della biblioteca e del discovery, fino al reference avanzato con il reperimento di documentazione specialistica nell’ambito delle scienze politecniche. Si organizzano consulenze bibliografiche personalizzate per tesisti e utenza accademica, in presenza e sulla piattaforma Teams. Viene inoltre fornito supporto tecnico per l'utilizzo delle risorse elettroniche, indicando le più efficaci strategie di ricerca in rete.

Numero di addetti
3
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

orario di apertura delle biblioteche ( http://biblioteche.unige.it/bsp)

Maggiori Informazioni

Il servizio informazioni bibliografiche di base è svolto dal personale di front office durante l’intero orario di apertura delle biblioteche; il servizio di reference avanzato è personalizzato e fornito su richiesta da personale specializzato.

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
E-mail
Telefono
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 212 162 (attività in parte svolta da remoto) 162
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio immediato immediato immediato
Tempo medio di erogazione del servizio in base alle esigenze dell'utente in base alle esigenze dell'utente in base alle esigenze dell'utente
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 1 giorno 1 giorno 1 giorno
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Altro Avvio processo online
Altro
Avvio processo online
Altro
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail E-mail
Telefono
E-mail
Telefono
Contatti per reclami

bibliotecapolitecnica@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no