Responsabile dell'attività |
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Laura Testoni |
Descrizione del servizio erogato |
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La Biblioteca eroga il servizio di prestito interbibliotecario (ILL), che permette di ricevere da altre biblioteche italiane e straniere libri o articoli non posseduti in loco e non presenti nelle biblioteche genovesi. Il servizio è riservato all’utenza istituzionale ed è gratuito. Per migliorare il servizio le biblioteche di Ateneo partecipano a cataloghi e progetti nazionali e internazionale (Sbn, Acnp, WorldCat Oclc) e aderiscono alla piattaforma web nazionale Nilde per lo scambio di documenti (articoli o estratti) in maniera automatizzata. |
Numero di addetti |
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6 |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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8.30-19.00 presso le biblioteche di sede. L'orario di erogazione del servizio coincide con l'orario di apertura delle 4 biblioteche di Sede: Economia, Giurisprudenza, Scienze della Formazione e Scienze Politiche. |
Canali Social |
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https://www.facebook.com/biblioscienzesociali.unige/ |
Maggiori Informazioni |
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Altri referenti: Georgia Puppo, Alice Boccari. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2019 |
Valore 2020 |
Valore programmato 2021 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Sito web Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 52,5 a settimana (210 per le 4 sedi) | 52,5 a settimana (210 per le 4 sedi) | 52,5 a settimana (210 per le 4 sedi) | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | tempestivo | tempestivo | tempestivo | |
Tempo medio di erogazione del servizio | tempestivo | tempestivo | tempestivo | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | Sito web Social |
Sito web Social Altro |
Sito web Social Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | tempestivo | immediato | immediato | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
Gestione intero processo online | Gestione intero processo online | |
Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Modulo online Posta ordinaria Telefono |
E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
Contatti per reclami |
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biblioscienzesociali@unige.it |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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no |