Responsabile dell'attività |
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Laura Testoni (Georgia Puppo, Alice Boccari) |
Descrizione del servizio erogato |
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Il prestito locale è destinato agli utenti istituzionali e a utenti esterni autorizzati, e prevede la possibilità di prestare all’utente un certo numero di volumi con una scadenza definita, rinnovabile. Per accedere al servizio di prestito occorre essere inseriti nell’anagrafica dell’Ateneo. Alcuni libri possono essere esclusi dal prestito e destinati alla sola consultazione; lo stato di prestabilità e la disponibilità |
Numero di addetti |
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30 con turnazioni |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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lu-ve 9.00-18.00 |
Canali Social |
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Maggiori Informazioni |
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Il software di ricerca libri consente la prenotazione dei libri in prestito. Il valore "orario di apertura al pubblico (ore settimanali)" e' ricavato moltiplicando per 5 l'orario settimanale 8.30-19.00 (lu-ve) che e' quello standard delle biblioteche di sede. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2019 |
Valore 2020 |
Valore programmato 2021 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati |
E-mail Telefono Sito web Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 52,5 | 52,5 | 52,5 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | immediato | immediato | immediato | |
Tempo medio di erogazione del servizio | immediato salvo per alcuni libri che possono essere collocati in depositi remoti | immediato salvo per alcuni libri che possono essere collocati in depositi remoti | immediato salvo per alcuni libri che possono essere collocati in depositi remoti | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | Sito web Social |
Sito web Social |
Sito web Social Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | 24 ore | immediato | immediato | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Avvio processo online | Avvio processo online | Form online Gestione intero processo online |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Modulo online Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
Contatti per reclami |
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Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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no |