Salta al contenuto principale
AREA ORIENTAMENTO, TUTORATO E CAREER SERVICE
SERVIZIO CAREER SERVICE E SERVIZI DI SUPPORTO ALLA DISABILITÀ E AGLI STUDENTI CON DSA
SETTORE SERVIZI DI SUPPORTO ALLA DISABILITÀ E AGLI STUDENTI CON DSA
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Marina Perelli
Descrizione del servizio erogato

Gestione dei servizi erogati agli studenti con DSA: colloqui informativi e di orientamento; supporto in fase di immatricolazione e durante il percorso di studi; tutorato alla pari e tutorato didattico alla pari; affidamento in comodato d'uso di tablet e software specifici; mediazione con i docenti responsabili degli insegnamenti per l'utilizzo in sede di esame di strumenti compensativi e misure dispensative.

Numero di addetti
5
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00; il martedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:00
orario di ricevimento su appuntamento: dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00; il venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30

Canali Social

no

Maggiori Informazioni

Sportello telefonico attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00; il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 15,5 15,5
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 1 giorno 1 giorno 1 giorno
Tempo medio di erogazione del servizio 4 giorni 3,5 giorni 3 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 1 giorno 1 giorno 1 giorno
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Form online
Avvio processo online
Gestione intero processo online
PDF scaricabile
Form online
Avvio processo online
Gestione intero processo online
PDF scaricabile
Form online
Avvio processo online
Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 1 0 1
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Contatti per reclami

posta ordinaria:
Università degli Studi di Genova
Area Orientamento, tutorato e career service
Settore Servizi di supporto alla disabilità e agli studenti con DSA
Piazza della Nunziata, 6 - 3° piano
16124 Genova
dsa@segreterie.unige.it
tel. 010 209.51966

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

in fase di elaborazione questionario che sarà inviato agli studenti entro il mese di marzo