Responsabile dell'attività |
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Marina Perelli |
Descrizione del servizio erogato |
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Gestione dei servizi erogati agli studenti con DSA: colloqui informativi e di orientamento; supporto in fase di immatricolazione e durante il percorso di studi; tutorato alla pari e tutorato didattico alla pari; affidamento in comodato d'uso di tablet e software specifici; mediazione con i docenti responsabili degli insegnamenti per l'utilizzo in sede di esame di strumenti compensativi e misure dispensative. |
Numero di addetti |
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5 |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00; il martedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:00 |
Canali Social |
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no |
Maggiori Informazioni |
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Sportello telefonico attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00; il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2019 |
Valore 2020 |
Valore programmato 2021 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 15,5 | 15,5 | 15,5 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Tempo medio di erogazione del servizio | 4 giorni | 3,5 giorni | 3 giorni | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
PDF scaricabile Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
PDF scaricabile Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 1 | 0 | 1 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
Contatti per reclami |
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posta ordinaria: |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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in fase di elaborazione questionario che sarà inviato agli studenti entro il mese di marzo |