Salta al contenuto principale
AREA DIDATTICA
SERVIZIO SEGRETERIE STUDENTI
SPORTELLO UNICO STUDENTI DI SCIENZE MEDICHE E FARMACEUTICHE
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Roberta Rabboni
Descrizione del servizio erogato

- Impostazione sessione di laurea: domande di laurea ed upload tesi
- Gestione informatica delle domande di laurea, verifica del possesso dei requisiti amministrativi richiesti per l’ammissione all’esame di laurea

Numero di addetti
6
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

lunedì,mercoledì,giovedì e venerdì ore 9.00-12.00
martedì ore 9.00-11.00 e 14.30-16.00.
Nell’anno 2020 a causa dell’Emergenza sanitaria per COVID 19 l’apertura al pubblico è stata svolta tramite contatti via telefono, e-mail e canale TEAMS

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto Sito web Sito web Sito web
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 15,5 15,5
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 1 giorno 1 giorno 1 giorno
Tempo medio di erogazione del servizio 20 giorni 20 giorni 20 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione Sito web Sito web Sito web
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Gestione intero processo online Gestione intero processo online Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 3 giorni 3 giorni 3 giorni
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Altro
Contatti per reclami

e mail: studenti.medfar@unige.it; tel: 01035338175

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no