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AREA DIDATTICA
SERVIZIO SEGRETERIE STUDENTI
SPORTELLO UNICO STUDENTI DI SCIENZE SOCIALI
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Massimo Cerro
Descrizione del servizio erogato

- Gestione passaggi di corso: passaggio di corso online, richiesta di riconoscimento, gestione pratica di riconoscimento e aggiornamento carriera
- Gestione trasferimenti: rilascio congedo per trasferimento in uscita, domanda di nulla osta per trasferimento in entrata su corsi a numero programmato, iscrizione e pratica di ammissione e convalida carriera per trasferimenti in entrata
- Gestione delle istanze di sospensione e ripresa degli studi (ricognizione)
- Accoglimento e verifica amministrativa istanza di rinuncia

Numero di addetti
9
Apertura al pubblico
no
Maggiori Informazioni

Nel 2020 a causa dell'emergenza sanitaria dovuta al COVID19 l'apertura al pubblico si è svolta per telefono dalle ore 9 alle ore 11 e per mail.

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
E-mail
Telefono
Sito web
Altro
E-mail
Telefono
Sito web
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 0 0
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 3 gg 3 gg 3 gg
Tempo medio di erogazione del servizio 7 gg 7 gg 7 gg
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 gg 2 gg 2 gg
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio PDF scaricabile
Form online
Avvio processo online
PDF scaricabile
Form online
Avvio processo online
PDF scaricabile
Form online
Avvio processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 10 10 10
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Contatti per reclami

scienzesociali@segreterie.unige.it
Link contatti Segreterie: https://www.studenti.unige.it/servizi/segreterie/

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no