Salta al contenuto principale
AREA DIDATTICA
SERVIZIO SEGRETERIE STUDENTI
SPORTELLO UNICO STUDENTI DI SCIENZE MEDICHE E FARMACEUTICHE
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Roberta Rabboni
Descrizione del servizio erogato

Accoglimento piano di studi e verifica in conformità a quanto riportato nei regolamenti didattici; gestione delle richieste di modifica del piano in corso d’anno (esami curriculari e/o extracurriculari).
Inserimento e controllo piani di studio "tabellari" per tutti i corsi dell'area medica.

Numero di addetti
6
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

lunedì,mercoledì,giovedì e venerdì ore 9.00-12.00
martedì ore 9.00-11.00 e 14.30-16.00.
Nell’anno 2020 a causa dell’Emergenza sanitaria per COVID 19 l’apertura al pubblico è stata svolta tramite contatti via telefono, e-mail e canale TEAMS

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2019
Valore 2020
Valore programmato 2021
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Accesso fisico
Sito web
E-mail
Telefono
Sito web
Altro
E-mail
Telefono
PEC
Posta ordinaria
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 15,5 15,5
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio 20 giorni 20 giorni 20 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione Sito web Sito web Sito web
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Gestione intero processo online Gestione intero processo online Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 3 giorni 3 giorni 3 giorni
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Altro
Contatti per reclami

e mail: studenti.medfar@unige.it
tel 01035338190

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no